LIBRERIA RINASCITA, Ascoli Piceno - BRAND NAMING. IL NOME ALL'INTERNO DEL SISTEMA-MARCA di CELLOTTO ALBERTO

Prodotto scheda

BRAND NAMING. IL NOME ALL'INTERNO DEL SISTEMA-MARCA di CELLOTTO ALBERTO

Non definito - ECONOMIA E MARKETING

BRAND NAMING. IL NOME ALL'INTERNO DEL SISTEMA-MARCA

di CELLOTTO ALBERTO

CLEUP , 2005

€ 13,00

Articolo non disponibile.
Per informazioni scrivere una mail a libreria@rinascita.it

Anno di pubblicazione
2005
Pagine
120 p.
Codice ISBN
9788871782270

Un'azienda, una marca, un prodotto, un servizio: alla base di tutto c'è sempre un nome. Prima ancora del logo, prima della comunicazione intesa nel senso più articolato del termine, prima di tutto c'è un nome che va scritto in migliaia di supporti e pronunciato in decine e decine di paesi del mondo. Il naming è la pratica specialistica nata e sviluppatasi in riferimento al problema della ricerca del nome. Oggi esistono strutture interamente dedicate alla consulenza nel campo del brand naming. Il libro indaga sui metodi di lavoro di queste strutture specializzate. Il libro, inoltre, abbozza un ragionamento sulla natura del 'significato' dei nomi di marca, prendendo spunto dalle più recenti acquisizioni della semantica.

Titolo

BRAND NAMING. IL NOME ALL'INTERNO DEL SISTEMA-MARCA

Autore

CELLOTTO ALBERTO

Illustratore

0

Editore

CLEUP

Macrosettore

Non definito

Settore

ECONOMIA E MARKETING

di pubblicazione

2005

ISBN

9788871782270

Pagine

120 p.

Volumi

1